Alien Robots Slot Machine: gioco gratis e recensione

La NetEnt presenta un gioco innovativo come Alien Robots slot machine, un design futuristico per proiettarvi in un mondo futuribile situato sui 5 rulli di questa slot all’interno delle sue 243 linee di pagamento. Potrete usufruire di simboli Wild, Scatter e anche della modalità Free Spin per arrivare al jackpot massimo di 25.000€. La Alien Robots slot machine offre una combinazione di futuro e stile retrò che appassiona in molti e affascina altri. Insomma una grafica che spazia tra robots tipo Pixar e film come Space Invaders. Un mix originale e che funziona alla grande vista l’atmosfera che gli sviluppatori sono riusciti a ricreare.

Simboli

La Alien Robots slot machine è semplice da giocare con il suo pulsante di inizio al centro dello schermo, una modalità moderna di gioco che semplifica il tutto. Sono due i simboli da tenere sott’occhio in particolare nella Alien Robots, il primo è l’alieno verde con la scritta Wild. Questo sarà il simbolo che potrà sostituire tutti gli altri simboli nelle combinazioni, tranne il simbolo Scatter. Così avrete ancora più possibilità di vincere e da l’inizio anche alla modalità “sticky wild” che vi offre free spin. In questa modalità avrete anche il simbolo “spaceship scatter” (astronave). I giri free inizieranno con un minimo di 3 di questi simboli scatter. La Alien Robots è adatta ai giocatori alle prime armi, ma anche ai giocatori più esperti e vi offre un ottimo diversivo e la possibilità di vincere buoi premi.

Pagamenti

Con tutte le linee di pagamento a disposizione serve un interfaccia semplice e veloce da utilizzare e tutti i bottoni sono nella parte bassa dello schermo, compresa la modalità Auto che permette fino a 75 spin in automatico. La puntata minima è un centesimo e la massima 50 cent da moltiplicare per il numero id gettoni che può essere da 1 a 5. Se siete alla ricerca di una slot dalla grafica curata, con un sonoro particolare e ben scelto, premi di un certo livello e la possibilità di scegliere se puntare molto o poco la Alien Robots è certo una slot da provare più di una volta per scoprirne i molti segreti che alla prima occhiata possono anche sfuggire.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.