I Gratta e Vinci Marvel Super Hero della Playtech

Il principale fornitore di software Playtech è ben noto per i suoi  giochi di slot online con il marchio Marvel Movie. Playtech ha rilasciato anche un gratta e vinci per la maggior parte di questi titoli. Le immagini di sfondo ed i simboli sono presi dai giochi di slot e creano lo stesso ambiente di gioco. L’aspetto più interessante di questi gratta e vinci sono le variazioni che Playtech ha introdotto. Alcune di queste variazioni sono innovative ed uniche. Tutti i gratta e vinci hanno una funzione di gioco automatico. Alcuni dei gratta e vinci mettono un tetto alle vincite e, quindi, i giocatori non possono avere il pieno valore del moltiplicatore, soprattutto per i più grandi importi di scommessa. I giocatori dovrebbero controllare questo sui singoli biglietti di gratta e vinci prima di fare una puntata.

Il formato più comune è quella di abbinare uno dei simboli di una riga o colonna della scratch card, che si trova in una griglia 3×3. Ogni simbolo ha il suo moltiplicatore che viene visualizzato in una tabella dei pagamenti. Il giocatore sceglie il valore della carta, attiva il gioco e graffia le caselle per rivelare i simboli. Se c’è una corrispondenza, allora al giocatore viene restituita la sua puntata con il dopo avere applicato il moltiplicatore del simbolo corrispondente. I Marvel Super Hero che appaiono in questo formato del gratta e vinci sono Wolverine, Daredevil, Ghost Rider e Capitan America..I giochi  Punisher War Zone e Thor seguono questo formato, ma con l’ aggiunta  di una caratteristica. Ognuno di questi gratta e vinci ha un simbolo bonus designato. Si tratta delle ossa del cranio, nel caso di Punisher e un orbita nel caso di Thor. Quando il simbolo bonus appare in qualsiasi punto della griglia, il bonus viene attivato. Il giocatore sceglie un simbolo bonus su sei per vincere un premio in denaro, che è anche un multiplo della puntata corrente.

Ci sono sottili variazioni di questo formato in altri gratta e vinci di Marvel super hero. In Lama i tre simboli corrispondenti possono apparire in qualsiasi punto della griglia, ma i giocatori possono graffiare solo quattro delle nove celle. Le vincite non sono associate con i simboli. C’è una cella separata per la vincita, che rivela un valore casuale quando graffiata. In Iron Man 2 I giocatori devono abbinare tre reattori in una linea, che può essere orizzontale, verticale o diagonale. Elektra funziona allo stesso modo, ma i giocatori possono abbinare uno qualsiasi dei simboli di armi simili. In entrambi i casi, la vincita viene rivelata in modo casuale attraverso il gratta e vinci. Ik gratta e vinci  Fantastici 4 è comprensibilmente giocato sulla griglia 4×4. I giocatori devono abbinare qualsiasi dei quattro super eroi in una linea orizzontale, verticale o diagonale. Se tutti e quattro i membri appaiono sul gratta e vinci, in qualsiasi posizione, il giocatore viene premiato con una carta gratis. Le vincite sono determinate da una tabella dei pagamenti.

Spiderman usa un formato che è comune ad alcuni degli altri gratta e vinci delle marca Playtech. Quando il gratta e vinci è attivato un simbolo designato e relativa vincita  vengono visualizzati insieme a sei celle nascoste. Se questo simbolo appare in una qualunque delle sei celle il giocatore riceve la vincita. Il gratta e vinci X-Men è il più innovativo e affascinante del gruppoo. Ogni gioco è composto da due cellule. Se entrambe le cellule rivelano lo stesso carattere, il giocatore riceve il pieno pagamento. Se entrambe le cellule rivelano supereroi o super cattivi il giocatore riceve la metà della vincita. Se il giocatore ottiene un super eroe e un supercattivo, il giocatore  perde. I super eroi del gratta e vinci X-Men hanno uno sfondo blu e i super cattivi hanno uno sfondo rosso per una facile identificazione. C’è un jolly che può agire come qualsiasi carattere. I giocatori possono scommettere su un massimo di 6 partite alla volta nella stessa carta gratta e vinci.

This entry was posted in Uncategorized and tagged . Bookmark the permalink.