Strategie per la roulette online: funzionano veramente?

Prima di iniziare la tua ricerca sulle strategie vincenti è importante capire bene una verità fondamentale. Il passato non ha nessuna influenza sul futuro. Non esiste una strategia sicura al 100% che ti garantisca la vincita alla roulette o a qualsiasi altro gioco da casinò.

Molti casinò offrono ai giocatori delle schede prestampate con tutti i numeri usciti di recente e i numeri che non escono da tempo, con l’idea che questo possa aiutare il giocatore a scommettere meglio. Questa strategia non funziona. Se funzionasse, i casinò caccerebbero tutti i giocatori che la mettono in atto. E invece sono proprio i casinò a passare queste schede ai giocatori. Questo vi dice qualcosa?

Tuttavia ci sono dei principi di base da applicare, che in un certo senso possiamo definire come strategie di gioco. Prima di tutto, giocare sempre alla roulette di tipo europeo, quella con un solo zero e 37 caselle. La roulette americana ha uno zero in più – il doppio zero ’00’ – che porta a 38 il numero totale delle caselle e aumenta notevolmente il vantaggio della casa. Quindi per avere possibilità maggiori, gioca sempre alla roulette europea.

Mai scommettere su tutti i numeri. Così si otterrà una vincita, ma la vincita sarà sicuramente inferiore rispetto alla puntata. Giocare online significa che non esistono tutti quei fattori meccanici  di usura e quant’altro che possono influenzare il comportamento di una ruota fisica. Questo di offre la possibilità di giocare in maniera davvero imparziale e di mettere alla prova diverse strategie, soprattutto sfruttando l’opportunità delle partite di prova gratuite.

Strategia n. 1

Nella roulette online è possibile ottenere dei bonus, diversamente dai casinò tradizionali. Questo ti dà un vantaggio in più. Prima di scommettere, decidi qual è la somma che sei disposto a perdere. Diciamo che il tuo limite è di 500 euro. Inizia scommettendo il 10% della somma, cioè 50. Smetti di puntare appena hai raggiunto metà, quindi 250. Fai puntate con 50% di possibilità di vincita, come rosso/nero, pari/dispari, alto/basso.

Strategia n. 2

Questa è una strategia famosa è può procurarti buone vincite. Punta una fiche sul rosso, una sulla colonna 2-35, e una sulla colonna 3-36. In questo modo coprirai gran parte dei numeri sulla roulette, coprendo le perdite.

Strategia n. 3

Raddoppia la puntata ogni volta che perdi e riportala al livello iniziale quando vinci. In questo modo potrai recuperare le perdite. Se continui a raddoppiare dopo una vincita finirai per perdere tutto. Devi stare molto attento al tuo saldo quando metti in atto questa strategia.

Altre strategie sono più complesse e non adatte ai principianti. Alcune di queste sono il sistema Martingale, Labouchere, pivot e la strategia shower.

Quando si tratta di giocare online è importante pensare a lungo termine. Mai spendere soldi per strategie che promettono tanto ma non portano a niente. Meglio adottare le strategie descritte in questo articolo ed evitare di perdere tempo e denaro su strategie inutili. Ci sono siti che pretendono di venderti strategie vincenti, ma meglio non fidarsi.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.